P.IVA 00853410678

PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE

MDK Utensili è Distributore all'ingrosso dei migliori marchi: ISCAR, SUMITOMO, LENOX LAME A NASTRO, SILMAX, GUHRING, TESA. Utensili per Lavorazioni Meccaniche a Controllo Numerico per Asportazione di Truciolo. Utensili a fissaggio meccanico ed integrali per operazioni di Tornitura, Fresatura, Foratura, Filettatura.

Sin dal 1975, anno in cui si muovono i primi passi nel mondo delle rappresentanze commerciali, MDK acquisisce metodicamente conoscenze approfondite nel settore delle forniture di utensili per l'industria meccanica.

Inizia l'esperienza MDK e fin dai primi anni di attività lo staff è impegnato in una continua attività di specializzazione: l'obiettivo è quello di fornire alla clientela, ancor prima del prodotto, una consulenza attenta e mirata, dedicata alla risoluzione di problematiche complesse nella fornitura di utensili per l'industria.

Passano gli anni e MDK Utensili cresce. In virtù degli importanti traguardi raggiunti ottiene, per alcune regioni, il riconoscimento della distribuzione in esclusiva di alcuni dei più importanti marchi del settore.

La crescita e l'evoluzione sono oggi il risultato di un impegno costante. Rapidità di risposta, puntualità  e precisione hanno sempre distinto l'attività di MDK e oggi più che mai sono requisiti indispensabili per chiunque operi nel campo delle forniture industriali.

L'esperienza MDK offre un valore aggiunto alla clientela: un bagaglio di conoscenze e di capacità acquisite nella risoluzione di problematiche complesse, per una pronta risposta ed una valida consulenza ad ogni particolare esigenza del cliente.

MDK non si propone come semplice punto di approvvigionamento, ma anche e soprattutto come partner affidabile per numerosi altri servizi correlati alla vendita dell'utensile, primo fra tutti la consulenza tecnica.

La clientela può avvalersi di un supporto qualificato, in grado di seguire step by step l'utente durante tutte le fasi della lavorazione. Nella convinzione che i concetti di produttività, efficacia ed efficienza debbano costituire gli obiettivi finali di qualunque attività, MDK ricerca e propone le migliori soluzioni offerte dalla tecnologia disponibile.

Oggi come non mai, il fattore tempo rappresenta nel settore delle forniture industriali una variabile cruciale. Consapevole di questo, MDK Utensili vanta un'organizzazione tale da garantire una elevata reattività e tempestività nella fornitura al cliente di un servizio completo, dallo studio della soluzione migliore alla consegna a domicilio entro le ventiquattro ore per tutte le referenze a stock.

MDK, inoltre, è in grado di offrire un servizio ad-hoc per chiunque esegua operazioni di taglio mediante segatrici a nastro. Il fornito magazzino e l'esecuzione in sede della saldatura dei nastri, garantiscono una scelta ed una tempestività eccellenti. Il laboratorio di saldatura può contare su due macchine elettroniche in grado di saldare nastri da 6 a 80 mm. di altezza, rispettando elevati standards qualitativi. La partnership con Lenox poi, consente di offrire uno tra i migliori prodotti al mondo. Il programma bimetallico Lenox è quasi interamente disponibile presso il nostro magazzino.